B&B Benvenuti

B&B Benvenuti

B&B Val di Non Trentino

Facebook   Twitter   Google   Email  

Il B&B Benvenuti, gestito dalla famiglia Benvenuti, si trova nel tranquillo paese di Tassullo, località della Valle di Non denominata anche “Quattro Ville”, sul percorso della Strada della Mela e dei Sapori delle Valli di Non e di Sole, a soli 4 km dal capoluogo della valle, Cles. L’ubicazione centrale, nella cornice delle Dolomiti di Brenta, è particolarmente favorevole per raggiungere tutte le località della Valle di Non, con propri mezzi, ma anche con i mezzi pubblici. A poche decine di metri si trova infatti la fermata della Ferrovia Trento-Malè-Marilleva.
Ideale punto di partenza per visitare località famose come Madonna di Campiglio, Andalo, Molveno, la Val d’Ultimo, nonchè i capoluoghi delle due provincie, Trento e Bolzano.
Ottimo punto di partenza per escursioni nel Parco Naturale Adamello Brenta.
Interessante e agevole lo spostamento verso la Valle di Sole, che permette di raggiungere, con un treno speciale, il Dolomiti Express, la fermata di Daolasa-Commezzadura e quindi gli impianti di risalita del Comprensorio Sciistico Folgarida Marilleva direttamente con gli “sci ai piedi” in poco più di mezz’ora di treno. Direttamente dalla stazione parte la nuova telecabina da 8 posti.
La centralità rispetto alla valle permette di raggiungere in pochi minuti tutti i luoghi naturali più interessanti da visitare con le “ciaspole”, le racchette da neve, ai piedi. 


Link alla tua scheda di Google Places


http://www.bedandbreakfast-benvenuti.it


Prezzi a persona


Da €25 a €35


Le tariffe non includono



Pernottamento in struttura da poco ristrutturata, con bagno privato, con servizio di prima colazione e accesso ai servizi offerti.


Offerte



Nessuna offerta in corso

 








Se vuoi consigliare questo B&B ad un amico, utilizza questo modulo.

Email amico:

Inserisci il messaggio per il tuo amico: