Il Bed and Breakfast
IL B&B “Casa Laganà” e’ situato nel cuore del centro storico di Reggio Calabria in un palazzo padronale costruito dall’ing. Valentino Lagana’ nel 1921 e ristrutturato nel 2011.
Situato in un triangolo che comprende la centralissima Piazza Carmine, la Cattedrale e il Corso Garibaldi, arteria commerciale della città, ”Casa Laganà” è il posto ideale per chi vuole soggiornare comodamente a Reggio senza avere bisogno di automobile.
L’ambiente accogliente, silenzioso, riservato, è ideale per chi vuole concedersi qulache giorno di vacanza al riparo dallo stress e per gli amanti del mare, il Lungomare Falcomatà, con il suo orizzonte che si staglia sulla Sicilia è immediatamente raggiungibile.
Se sei a Reggio, vieni a trovarci: troverai ciò che ancora non hai trovato in rapporto qualità/prezzo.
Link alla tua scheda di Google Places
Prezzi a persona
Da €35 a €45
Offerte
Nessuna offerta in corso
La tua pagina Facebook
http://http://www.facebook.com/profile.php?id=100003228398965
Regioni