B&B Le Rosier

B&B Le Rosier

B&B in casa del 1755 restrutturata.
Nel cuore della Valle D’aosta tre camere silenziose e calde.
Vicinanza Casinò e Hotel Billia. Fuori dal paese, nel silenzio e natura ma vicini comunque al centro, quiete, comodità, tradizione.

Facebook   Twitter   Google   Email  

Gli ospiti saranno accolti in una casa antica del 1755, interamente restaurata situata a 700m slm in un piccolo villaggio, l’ottima esposizione favorisce un clima particolarmente mite tutto l’anno e regala una vista panoramica sul centro valle.

Il villaggio è situato sulla collina di Saint-Vincent a poca distanza dal centro del paese (km 1),è vicino allo stabilimento termale. Potrete raggiungere velocemente alcuni tra i più importanti castelli della Valle d’Aosta: Fénis, Issogne, Ussel ma anche il Forte di Bard e la città di Aosta sede di importanti siti archeologici e mostre di artisti a livello mondiale (km 27).
Sono a breve distanza le piste di sci e snow board dei comprensori di Torgnon, Chamois, Cervinia Valtournanche, Monterosaski e Pila. Le piste di sci di fondo di Torgnon e Brusson vi offriranno magnifiche passeggiate nei boschi con gli sci ai piedi.
Nella bella stagione potrete visitare il parco del Mont Avic (Km 10), arrampicare nelle palestre di roccia di Saint-Vincent, Arnad, Bard o in quella artificiale di Antey (Km 10) dove vi è anche un parco avventura con maneggio, scuola di rafting e parapendio.

Il B&B è convenzionato con i servizi termali delle Terme di Pré-Saint-Didier Spa&Benessere.


Prezzi a persona


Da €25 a €35


Offerte



Nessuna offerta in corso


La tua pagina Facebook


http://

 








Se vuoi consigliare questo B&B ad un amico, utilizza questo modulo.

Email amico:

Inserisci il messaggio per il tuo amico: