Agriturismo Ridocco

Agriturismo Ridocco

organizzazione eventi, cucina tipica siciliana, attività sportiva (scuola di equitazione con istruttore federale di 1° livello; box per ricovero cavalli), attività culturale (museo della civiltà contadina all’interno dell’azienda), attività ricreativa (piscina, escursioni e degustazione dei prodotti tipici locali). Per il soggiorno a Ridocco (B&B, mezza pensione o pensione completa) sono disponibili 3 camere doppie ognuna delle quali fornita di bagno indipendente, impianto di riscaldamento, aria condizionata, tv e frigobar. Oltre alle camere doppie, è disponibile una suite dotata di tutte le comodità.

Facebook   Twitter   Google   Email  

L’azienda agricola Ridocco del Conte Lo Bue di Lemos, situata a soli 4 km da Corleone, risale a metà ‘800 e rispecchia, nella sua parte più antica, la tipica “Masseria” del Corleonese. È un’azienda di 190 ettari a prevalente cultura cerealicola, cui si abbina l’allevamento zootecnico. L’antico casamento è situato nella parte più alta della proprietà e domina la vallata che offre un panorama vario con i suoi oliveti e i frutteti che si alternano al giallo delle colture a grano.
All’azienda agricola tradizionale si è aggiunto, nel 2006, un agriturismo a 4 stelle molto accogliente, ricavato dalla ristrutturazione di parte del casamento.
Ridocco offre ai suoi ospiti la possibilità di usufruire di: cucina tipica siciliana, pernottamento in matrimoniale o in suite, equitazione, piscina all’aperto, Museo della civiltà contadina. 


Prezzi a persona


Da €35 a €45


Le tariffe non includono



pranzo e/o cena.


Offerte



Nessuna offerta in corso

 








Se vuoi consigliare questo B&B ad un amico, utilizza questo modulo.

Email amico:

Inserisci il messaggio per il tuo amico: